Risorse Utili


Ebook

sabato 15 gennaio 2011

Le nuove slot machine VLT... testate per voi da ymalù!

Siete maniaci del gioco d'azzardo, il tintinnio delle monetine che cadono vi fa impazzire..
Beh allora l'argomento di cui trattiamo oggi è pane per i vostri denti...
Vogliamo infatti parlarvi di slot machine ed in particolari delle più recenti messe in circolazione
ovvero le cosidette “vlt”. Apparse appena qualche mese fa nelle sale dei casinò italici hanno già conquistato gli "aficionados" del settore con i loro premi.
Cambia infatti il funzionamento di base, o meglio il collegamento, rispetto alle altre slot.


Ogni singola macchina è infatti collegata via adsl ad un server centrale, che gestisce sia le altre vlt presenti nella sala, che tutte le slot presenti nelle sale d'Italia.
Il montepremi diventa quindi cumulativo esu ogni singola slot esistono quindi tre montepremi ossia:
quello che considera la sola slot su cui giochiamo
quello che riguarda il montepremi dell'intera sala
l'intero montepremi Italiano

Sulla parte alta potremmo infatti scorgere 3 cifre indicanti appunto i tre montepremi in palio.
Per il resto è molto semplice, 5 giochi a disposizione dell'utente in cui tentare la sorte, e 3 soli pulsanti per comandarla (o cui si aggiunge il display touch).
Su queste slot è possibile giocare fino a 10 euro di puntata massima (al contrario delle precedenti che ammettevano solo 6 € per puntata massima).
Di conseguenza cambia anche la vincita massima, che dai 100 euro delle "slot da bar" arriva ai 5mila delle Vlt, ma che, con i jackpot di sala e di rete che vi abbiamo descritto in precendenza, può giungere fino a 50mila e 500 mila euro. Il payout, cioè la percentuale restituita al giocatore aumenta dal 75% all`85%, avvicinandosi così alle performances delle slot da casinò.
Le vincite di piccole cifre di sicuro non mancano, e sono tutte gestite da un server centrale gestito dai nostri tanto cari Monopoli di Stato, in altre parole, anche le vlt entrano a far parte del circuito lottomatica.
I nostri inviati Y-Ma-Lù le hanno testate in una sala giochi ben frequentata di una cittadina sul mare, ottenendo risultati incoraggianti, cioè raddoppiando la somma puntata.
Naturalmente tenete sempre a mente che si tratta di un gioco e che tutte le slot sono studiate per far incassare ai Monopoli un bel po' di soldoni non per regalarli sempre e comunque ai comuni mortali... quindi mi raccomando giocate sì, ma con moderazione!

Che la fortuna sia con voi...

ps. Se vincete ricordatevi di noi :D

Nessun commento:

Posta un commento