Risorse Utili


Ebook

martedì 18 gennaio 2011

… FIGLIO DI DUE PAPA’ …

L’amore per un figlio è un sentimento puro e imprescindibile, non ha importanza se si parla di un uomo e di una donna, di due uomini o di due donne.
Secondo lo Stato italiano questo non è concesso, secondo voi perché? C’è sempre il potere influente del Chiesa, ecco perché. Lo Stato italiano deve sempre fare i conti con la Chiesa!!! E badate bene, non c’è scritto in nessun passaggio della Bibbia che per poter avere un figlio si debba essere obbligatoriamente una coppia uomo-donna … E non voglio neppure sentire dire che un figlio di una coppia di omosessuali cresce deviato, perché ci sono degli studi a proposito che ci garantiscono che anche loro crescono e vivono sani e felici.
Mi sorge spontaneo chiedermi come mai in alcuni paesi è possibile (vedi Regno Unito , Spagna, Svezia, Belgio, Olanda, Islanda e Israele,Germania, Norvegia, Danimarca e Finlandia) . Il 24 gennaio 2008, la Corte europea dei diritti dell'uomo ha stabilito che anche gli omosessuali hanno diritto ad adottare un bambino. ITALIA SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Io sono convinto che prima o poi qualcosa si smuova anche in Italia, ho fiducia nelle istituzioni e soprattutto nella coscienza di chi sta al potere.
Ci sono tanti bambini del terzo mondo che aspettano di poter essere adottati e cercano il calore e l’amore di una persona. Tra queste un giorno vorrei poter essere anche io! Perché no?
Mauro

Nessun commento:

Posta un commento